IL 25 FEBBRAIO TORNA LA NOTTE DELLA CULTURA

 

Avrà luogo sabato 25 febbraio la quarta edizione de “La Notte della Cultura”, la manifestazione che prevede mostre ed appuntamenti espositivi con il coinvolgimento di artisti messinesi. Tra i luoghi più visitati nella passata edizione vi sono sicuramente la cripta del Duomo di Messina, e le zone limitrofe alla Madonnina del Porto. E’ possibile inoltrare proposte al Comune tramite un’email all’indirizzo [email protected], o il contatto telefonico 3346242017.

Sarà infatti definito nei prossimi giorni il calendario definitivo degli eventi.  L’obiettivo dell’iniziativa è quello di dare alla cittadinanza ed ai visitatori un assaggio della varietà della città e la possibilità di vivere in maniera più partecipata la vita culturale di Messina, anche in orari inconsueti.

“Gli importanti risultati che si sono registrati nelle precedenti tre edizioni – ha detto Buzzanca – sono di stimolo per definire eventi di livello che vedranno impegnate tutte le Istituzioni che stanno facendo pervenire le loro proposte insieme a quelle dei privati, del mondo dell’associazionismo e della scuola, delle associazioni culturali e musicali, di gruppi artistici, di galleristi, delle librerie e del settore commerciale”. (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it