FURTI DI GASOLIO ALL’AUTOPARCO COMUNALE: ISGRO’ DENUNCIA “I SOLITI IGNOTI”

 

La protesta dei Forconi si è fermata da un po’, eppure a Messina c’è ancora chi ruba il gasolio e non a macchine, camion, motoscafi di ignari proprietari, ma ai mezzi del comune. Infatti, dopo una segnalazione di un ammanco di circa 400 litri di gasolio da un autocestello e da un autocarro leggero, entrambi parcheggiati nell’autoparco comunale, l’assessore Isgrò ha infatti annunciato un esposto contro ignoti alla Procura della Repubblica.

Sicuramente chi ha compiuto il furto non deve essere uno sprovveduto, i mezzi in questione, erano parcheggiati nel cortile esterno dell’autoparco comunale e, per raggiungere il carburante, è stata forzata la zona di innesto del galleggiante, vista e considerata la presenza di tappi con chiave montati sui mezzi in questione.

Anche il trasporto non deve essere stato dei più semplici, 400 litri di gasolio non saranno tantissimi, ma di certo portarseli a spasso senza dare nell’occhio non deve certo esser cosa facile. Furti simili, erano avvenuti  a febbraio e novembre dello scorso anno, nell’area ex-gasometro. (SIRIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it