FURGONCINO SI SCHIANTA CONTRO IL MURO DI UN PALAZZO IN VIA LA FARINA, MUORE IL CONDUCENTE

Incidente mortale, questa mattina, intorno alle 8, in via La Farina, a Messina. La vittima, un uomo di 61 anni, Domenico Vinci, che percorreva l’arteria, alla guida di un furgoncino, un Fiorino bianco, in direzione nord, si è schiantata contro un muro a causa di un malore.

Secondo testimoni oculari, la persona alla guida del mezzo ha avuto un malore mentre era ferma al semaforo all’altezza della sede dell’Atm. Il Fiorino avrebbe dovuto svoltare verso monte ma le ruote erano girate a destra ed, essendo in pendenza, è sceso contromano, andando a infrangersi contro il muro di un palazzo che ospita un negozio che ripara trattori e vende accessori meccanici. Il Fiorino non ha riportato danni evidenti ma solo qualche ammaccatura.

Sono stati i residenti della zona ad allertare il 118. Il personale medico è intervenuto sul posto insieme agli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale ma non c’è stato nulla da fare. Parrebbe certo che a uccidere il conducente sia stato, ancora prima dello schianto, il malore. Un arresto cardio – circolatorio, stando il referto medico.

Domenico Vinci viveva nella vicina via Lombardia. Lascia una figlia e la moglie, accorsa sul posto a seguito dell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni, pareva che il mezzo procedesse verso sud e si fosse schiantato contro un’auto in sosta.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it