LEGA PRO: MILAZZO CAMPOBASSO 1 – 1

Pareggio interno che lascia piuttosto delusi in casa Milazzo.
I mamertini hanno dominato la sfida interna con il Campobasso, sbloccando il risultato alla mezz’ora del primo tempo grazie a Chiaria su calcio di rigore . Ripresa con i Milazzesi che non concretizzano la mole di gioco sviluppata e vengono puniti sempre su calcio di rigore di Todino al 66′.
Dopo il pareggio accade un episodio controverso: l’arbitro concede un rigore al Milazzo, sul dischetto si porta Chiaria che è pronto alla battuta, ma a quel punto uno degli assistenti richiama l’attenzione dell’arbitro che annulla la sua decisione. Finale concitato con i rossoblù alla ricerca della vittoria e gli ospiti pericolosi in contropiede, ma il risultato non cambia.
 
 
TABELLINO
 
 
Lega pro- Seconda divisione-Girone b – stadio “Grotta Polifemo”
 
 
 
Milazzo Campobasso  1  –  1  
 
MILAZZO (4-2-3-1): Messina; Imparato, Benci (55’ Urso), Cucinotta, Quintoni; Bucolo, Cuomo; Proietti, Chiaria, Nicastro (62’ Ingemi); Scalzone.
Allenatore: Gaetano Catalano.
 
CAMPOBASSO (4-2-3-1): Senatore; Forgione (46’ Fassari), Scudieri, Mateo, Beltozzini; Cirillo, Licciardi; Rega (46’ La Porta), Todino, Giannattasio; Cruz (Volpicelli).
Allenatore: Eduardo Imbimbo.
 
 
MARCATORI: 31’ rig. Chiaria, 66’ rig. Todino.
 
ARBITRO: Alfredo Zivelli di Torre Annunziata.
ASSISTENTI: Luca Nissanka Calcopietro e Claudio Pellegrino.
 
 
NOTE: ammoniti Cuomo, Bucolo (M), Mateo, Cirillo (C). Espulso al 93’ il direttore sportivo del Milazzo Fabrizio Ferrigno.
 
 
 
 
Paolo Massaro
 
 
 
 
 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it