LEGA PRO : IL MILAZZO SI CONCENTRA SULLA TRASFERTA DI FANO

E’ tornato ad allenarsi il Milazzo dopo la beffa di domenica scorsa nel match casalingo con il Campobasso, una gara condotta dall’inizio alla fine dai mamertini che ha fruttato, però, soltanto un punto.
Il responsabile tecnico Nicola Trimarchi e il mister Gaetano Catalano (nella foto) hanno potuto verificare il pieno recupero di Fabio Mangiacasale, mentre non hanno preso parte alla seduta di allenamento il difensore Rocco Benci, uscito malconcio dalla gara con i molisani e il laterale Desmond N’Ze. Piccolo lavoro differenziato per Peppe Dipasquale che si spera di recuperare per il match contro il Fano in programma domenica prossima. In terra marchigiana, ricordiamo, sarà certa l’assenza dell’esterno sinistro Peppe Quintoni, appiedato per un turno dal Giudice sportivo.
E’ stata designata la terna che dirigerà il match fra il Fano e il Milazzo in programma domenica (ore 14.30),l’arbitro sarà il signor Stefano Casaluci della sezione Aia di Lecce, coadiuvato da Giuseppe Bevere e Atanasio De Meo, entrambi di Foggia.
Sempre per quanto riguarda la Lega Pro seconda divisione Girone B oggi si sono disputati 4 recuperi.
Questi i Risultati:
Campobasso – Ebolitana  3 – 1   Licciardi (C),Mateo (C),Todino (C),Salemme (E)
Chieti – Catanzaro               2 – 2   Carboni (Cat),Masini (Cat), Pepe (Chi),Sabbatini (Chi)
Celano – Arzanese              2 – 1   Croce (C),Puntoriere (C),Salvati (A)
Isola Liri – Melfi                    2 – 1 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it