RALLY : SPETTACOLO ANNUNCIATO ALLA 2 “RONDE DI GIOIOSA MAREA”

 ANNUNCIATO ALLA 2. RONDE DI GIOIOSA MAREA 
Già cospicuo il numero di iscritti con diverse WRC e S2000. In arrivo equipaggi da altre regioni e da oltre confine alla gara promossa dal locale comitato spontaneo ed organizzata dalla Eagles Racing. Iscrizioni fino a lunedì 12 marzo. Domenica 11 la presentazione a Torregrotta nell’ambito del 
“Premio Delegazione CSAI Messina 2011”. 
Gioiosa Marea (ME) 3 marzo 2012.  In continuo aumento il numero di adesioni alla 2^ Ronde di Gioiosa Marea, la gara promossa da un locale comitato spontaneo, che ne ha affidato l’organizzazione alla messinese Eagles Racing in collaborazione con l’Automobile Club Messina.
Le adesioni potranno essere inviate fino a lunedì 12 marzo. Già cospicuo il numero di World Rally Car, vetture già protagoniste del Campionato del Mondo Rally, oltre che delle Super 2000, turbo 4×4 e Super 1600, il tutto a garanzia dello spettacolo garantito dall’elevato agonismo che si respira in vista della gara che inaugurerà il calendario sportivo 2012 in provincia di Messina.
Sarà lo stesso Sindaco di Gioiosa Marea dott. Ignazio Spanò, unitamente ad alcuni esponenti del Comitato promotore e degli organizzatori della Eagles Racing, a presentare la gara domenica 11 marzo a Torregrotta, nell’ambito del “Premio Delegazione CSAI Messina 2011”. –“L’obiettivo è quello non facile di superare il successo dell’edizione d’esordio dello scorso anno – hanno commentato i promotori – la Ronde, oltre ad un grande spettacolo è stata anche un efficace strumento di promozione del nostro incantevole territorio. La prova speciale è ricavata su un leggendario tratto di strada particolarmente ricco di ogni caratteristica cara ai migliori rallisti, che offrono uno spettacolo impareggiabile durante le sfide sul filo dei decimi di secondo”-.
A dieci giorni dallo stop alle iscrizioni, tra le adesioni già pervenute si contano equipaggi in arrivo da diverse regioni italiane ed anche da oltre confine.
Tra pochi giorni potranno iniziare i pronostici su chi iscriverà il proprio nome nell’albo d’Oro della corsa, inaugurato dal romano Fabio Angelucci e dal messinese di San Pier Niceto Massimo Cambria su Peugeot 206 WRC, vincitori dell’edizione d’esordio del 2011. 
Tutte le informazioni sul sito www.rondedigioiosamarea.it

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it