BUZZANCA E FRANZA CINGUETTANO SULL’APPRODO: “ATTENTO AGLI ESPERTI, EVITARE CHE DIVENTI INUTILIZZABILE”

 

“Buzzanca oltre vigilanza, opportuna verifica da migliori professionisti indipendenti. L’opera è vitale per futuro di Messina”. Lo ha detto Vincenzo Franza nel corso di una conversazione su twetter con il sindaco Buzzanca. Neanche a dirlo, si parla dell’approdo di Tremestieri, dopo la firma del contratto per la progettazione e la realizzazione della “nuova” piattaforma logistica.

Ad iniziare il “cinguettio” Vincenzo Franza che scrive al Sindaco “Appalto nuovo porto di Tremestieri: Verificare il progetto con massimi esperti per evitare che dopo poco diventi inutilizzabile come attuale”.

Il sindaco risponde pochi secondi dopo: “abbiamo avuto garanzie dal gruppo aggiudicatario cmq saremo vigili, l’approdo tremestieri sarà soluzione traffico TIR”.

Incalza l’imprenditore monopolista del traghettamento: “oltre vigilanza, opportuna verifica da migliori professionisti indipendenti. L’opera è vitale per futuro di Messina”.

Franza non è stato sufficientemente coinvolto sulla scelta dei professionisti indipendenti? O è l’ultima trovata da esperto di comunicazione per ribadire quanto sia anche un “volere condiviso” quello di eliminareil passaggio dei tir dal centro?

Una cosa è certa: ad utilizzare una struttura pubblica, con fondi pubblici, sarà un privato imprenditore…che, viste le esigenze, potrebbe almeno pagare la vigilanza che ritiene necessaria.

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/hJ7flKy3Il0″ frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it