CALCIO A 5 : SICANIA NEBROSPORT 11 – 0

Sicania senza patemi contro il Nebrosport

 

Come era nelle previsioni la Sicania, nella ventiquattresima giornata del girone C di serie C2, regola agevolmente al PalaMili i volenterosi ragazzi del Nebrosport, formazione fanalino di coda del campionato, superato con il punteggio di 11-0.

Partita già chiusa dopo un quarto d’ora per gli uomini di mister Carnazza (sabato assente poiché convalescente in seguito a un intervento chirurgico), già avanti di tre reti grazie alla doppietta di Giuffrida e alla marcatura di Squillaci. La frazione si chiude poi sul 6-0: a segno per i giallorossi Carlo Martelli due volte e ancora Squillaci.

A inizio ripresa timbra il cartellino anche l’under Venuto, mentre pochi secondi dopo è Consolo a realizzare l’8-0: pregevole l’azione personale dell’ex esterno dello Sporting Peloro, ultimo arrivato in casa Sicania. Al 15′, dopo le successive marcature di Carlo Martelli (tripletta per il pivot messinese) e Smedile, in due occasioni, il risultato si fissa sull’11-0 definitivo.

A due giornate dal termine continua la lotta per la promozione diretta fra Santa Lucia del Mela e Sicania, ancora separate da una sola lunghezza, 61 punti contro 60: sabato prossimo ultima trasferta della stagione regolare, a Patti contro la Nuova Rinascita.

 

Il tabellino

Sicania-Nebrosport 11-0 (6-0)

Reti: 7’ pt e 8′ pt Giuffrida, 15′ pt e 21′ pt Squillaci, 18′ pt, 24′ pt e 14′ st Carlo Martelli, 5′ st Venuto, 6′ st Consolo, 12′ st e 15′ st Smedile.

Sicania: Battiato (p), Cor. Martelli, Giuffrida, Consolo, Venuto, Squillaci, Smedile, Car. Martelli, Di Pietro, Fiumara (p). All. Carnazza.

Nebrosport: Caruso (p), Vasi, La Rosa, Scaffidi Fonte, C. Paparone, Blandi, G. Paparone. All. G. Paparone.

 

Arbitro: Michelin di Messina

Note: Falli pt 2-0 (tl 0-0), falli st 4-0 (tl 0-0).

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it