CRESCE LA DELINQUENZA GIOVANILE: ARRESTATA UNA “BANDA” CHE RAPINAVA COPPIETTE

 

E’ il segnale di un malessere crescente. Scoperto l’ennesimo caso di giovani delinquenti, tra cui una ragazza minorenne, che rapinavano le coppie appartate sul lungomare di Mili Marina.

Per loro sono scattate le manette ai polsi, grazie all’intervento della polizia allertata da alcune vittime che erano riuscite a “scampare” alla rapina.

In carcere sono finiti Antonino Billé, 19 anni, Salvatore Magazzù, 18 anni, Luigi Foti, 23 anni, Giandomenico Pellegrino, 20 anni e D.C.C., minorenne.    

Due, in particolare, le coppie nel mirino della banda, e che in momenti diversi, sono state avvicinate dai rapinatori, due dei quali col volto coperto da un foulard e da un passamontagna, mentre erano in auto. Minacciata con una pistola, la prima coppia è riuscita a scappare; la seconda è stata invece derubata di 10 euro. Le vittime hanno subito avvisato gli agenti, che poco dopo hanno trovato  i rapinatori poco distanti dal lungomare, con ancora addosso  il foulard e il passamontagna utilizzati per il colpo, e la pistola che poi si è rivelata un’arma giocattolo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it