RUBA UN TRATTORE A CASTANEA: ARRESTATO DAI CC UN UOMO DI FIUMEDINISI

 

I carabinieri della di Messina Castanea, hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne ritenuto responsabile del furto di un trattore. Con le manette ai polsi è finito Basilio Schepis, originario di Milazzo ma residente a Fiumedinisi.

L’operazione dei carabinieri, che stavano effettuando una ricognizione nei pressi del Villaggio messinese di Spartà, scaturisce da un controllo alla circolazione stradale effettuata nei confronti di un autocarro OM 40, che trasportava sul cassone un trattore agricolo cingolato marca Fiat.

Dopo avere identificato il conducente dell’autocarro in Basilio Schepis i carabinieri effettuavano un accurato controllo sul trattore trasportato, che era stato rubato poco prima a Messina in località Mulinello. Schepis condotto in caserma, al termine degli ulteriori accertamenti, è stato arrestato, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Messina, Schepis è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia carabinieri di Messina Sud, in attesa di essere giudicato durante l’udienza che si terrà con rito direttissimo presso il Tribunale di Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it