NOMINATO “NUOVO” COMMISSARIO FIERA: E’ FABIO D’AMORE. “NON SO SE ACCETTO”

 

Fabio D’Amore è stato nuovamente designato come Commissario dell’Ente Fiera, ma solo fino al 20 luglio, ossia prima dell’eventuale inizio della Campionaria. Un  breve proroga, che probabilmente spingerà D’Amore a rifiutare. Un solo mese per organizzare una delle manifestazioni più famose della storia di Messina dopo quella della Vara.  Ovviamente, anche se la Campionaria dovesse avere luogo, difficilmente avrebbe il successo della passata edizione, grazie ad ospiti illustri che difficilmente potranno essere presenti quest’anno, visto il poco tempo a disposizione per preparare tutto. 
 
Inspiegabile il motivo per cui la proroga è avvenuta fino al 20 luglio, e non fino ad almeno metà agosto, data di conclusione della Campionaria. Ciò ha sorpreso anche D’Amore, che probabilmente non era neanche a conoscenza della proroga. Lo stesso ex-commissario commenta: “A queste condizioni non accetterò, chiedo garanzie per la Fiera ed i suoi dipendenti. Lunedì sarò a Palermo per parlare con Venturi, ma questa riconferma di un mese appare piuttosto strana”.
 
Probabilmente in questo momento, Fabio D’Amore starà canticchiando una canzone da dedicare al Sindaco Buzzanca, sulle note di “Che sarà, che sarà, che sarà…che sarà della mia Fiera chi lo sa?”.
(SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it