CITTA’ DI MESSINA: ANCORA UN PASSO PER LA SERIE D

 

Si disputerà domani, domenica 17 giugno 2012, alle ore 16.00, allo stadio “Mario Piccirillo si” di Santa Maria Capua Vetere (CE). l’incontro, valido per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei play-off promozione del campionato di Eccellenza

Il CdM ha fatto sua la gara di andata disputata al Celeste mercoledì scorso ,battendo i campani per 1 -0 con rigore di Camarda.

Altra partita sarà quella di ritorno con gli uomini di Carannante all’arrembaggio per capovolgere il risultato. Ma la difesa del CdM ha saputo sempre dimostrare compattezza risultando fra le meno battute in tutta Italia. Due risultati a vantaggio dei messinesi e poi il traguardo serie D sarebbe raggiunto

Lo squalificato allenatore Pasquale Rando dovrà fare a meno di giardina a centrocampo ,appiedato dal giudice sportivo dopo l’espulsione di mercoledì . Non ha ancora, Rando, sciolto la riserva sul sostituto. Intanto questa la lista dei convocati:

PORTIERI: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.

DIFENSORI: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, AlbertoCappello, Ivan Cordima, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Francesco Munafò, Davide Nicolò.

CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, GiuseppeCucè, Simone D’Arrigo, Raffaele Marchese, Pierpaolo Ricciardo.

ATTACCANTI: Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Alessio Giacobbe, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it