CITTA’ DI MESSINA: IL CAPOCANNONIERE ANDREA SARANITI SARA’ IL NUOVO BOMBER

 

Sara’ il capocannoniere dell’eccellenza gir B Andrea Saraniti (nella foto) ex Ragusa, la punta di diamante del Citta’ di Messina per il prossimo campionato di serie D. Dopo la rinuncia a Peppe Rosa e Davide Fugazzotto che si accaseranno in altre squadre, i dirigenti giallorossi hanno strappato il consenso del forte attaccante,di 24 anni che nell’ultima stagione ha realizzata 24 gol.

 

La SSD Città di Messina. infatti, in un comunicato annuncia di avere definito l’ingaggio dell’ attaccante palermitano classe 1988. L’accordo tra le parti è stato raggiunto questa mattina all’hotel Messenion di Messina.

Nella passata stagione, con il Ragusa, Saraniti ha vinto il torneo di Eccellenza e si è piazzato al primo posto nella classifica marcatori del proprio girone con 24 reti realizzate. 

Erano tante le pretendenti per assicurarsi le prestazioni del forte ex ragusano con esperienza in carriera in C1 e C2 ma il DS Ciccio La Rosa pare aver avuto la meglio su altre societa’. L’acquisto di Saraniti spiega subito quali siano le ambizioni della matricola del presidente Conti Nibali e del V.Presidente De Leo nel prossimo torneo .

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it