STADIO SAN FILIPPO, ENNESIMA FIGURACCIA: ANNULLATO SPETTACOLO DI ENRICO BRIGNANO

 

Lo Stadio San Filippo di Messina non conosce pace. E’ stato annullato infatti lo spettacolo che l’attore Enrico Brignano avrebbe dovuto tenere il 25 agosto nella città dello Stretto. Nella stessa data, lo spettacolo è stato addirittura spostato alla Villa Bellini di Catania. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato all’annullamento dello spettacolo del Tour “Tutto suo padre” dell’attore romano, che vedrà il suo inizio il 10 agosto a Terracina, e si concluderà il 19 settembre a Foligno.  Forse nuove strade attorno allo Stadio sono crollate senza che nessuno se ne sia accorto? Quel che è certo, è che Messina rimedia l’ennesima figuraccia, dopo l’annullamento del concerto di Vasco Rossi nell’estate scorsa, proprio a causa del cedimento della strada presente poco dietro la Tribuna C dello Stadio.

L’annuncio è apparso su ticketone.it, che segnala semplicemente l’annullamento della data messinese, con lo spostamento a Catania, senza fornire ulteriori informazioni, oltre il seguente: “Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 luglio.”.

Oltre alla nuova data di Catania, è prevista un’altra tappa siciliana, il 24 agosto, al Castello a Mare di Palermo. (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it