CITTA’ DI MESSINA: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA PROSSIMA STAGIONE

 

Presentata allo stadio “Giovanni Celeste” la campagna abbonamenti 2012/2013 della SSD Città di Messina, che prenderà ufficialmente il via lunedì 30 luglio 2012.

La tessera annuale darà diritto all’ingresso allo stadio “Giovanni Celeste”, settore tribuna coperta, in occasione di 15 gare delle 17 gare interne che il Città di Messina disputerà nel campionato di Serie D.

Il costo dell’abbonamento “Intero” è stato fissato in 90 euro.

Prevista inoltre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento “Ridotto” al costo di 65 euro per le categorie “Donne”, “Over 65” e “Under 18”, riservato ai ragazzi che non abbiano ancora compiuto il diciannovesimo anno di età. Ingresso gratuito per i portatori di handicap.

Si potrà aderire alla campagna abbonamenti presentandosi presso i punti vendita autorizzati, muniti di un valido documento di riconoscimento, e compilando il coupon di riferimento.

Il prezzo del tagliando per assistere alla singola partita sarà di 9 euro e non sono previste riduzioni di alcun genere.

Anche per questa stagione, per ciascuna gara casalinga la SSD Città di Messina metterà a disposizione tagliandi gratuiti a favore degli utenti di associazioni senza scopo di lucro, enti con finalità benefiche, comunità alloggio, ONLUS e le realtà di Messina e Provincia il cui intento è aiutare i più bisognosi.

Nel corso della conferenza sono state presentate anche le maglie con i nuovi sponsor, Lo Re e Oromax.

Ufficializzata, infine, un’intesa tra il Città di Messina e la Pallavolo Messina, società che partecipa al campionato di B1 maschile di volley, al fine di creare un costante rapporto di collaborazione tra i due club per contribuire alla crescita  dello sport messinese.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it