MUSICA A TUTTO VOLUME IN AUTO: DENUNCIATO UN 27ENNE

 

Quando sfrecciava a bordo dell’auto non passava certo inosservato. La musica a tutto volume era il suo segno distintivo, grazie alla costruzione artigianale di un “superimpianto” stereo da 1800w, che molti altri ragazzini nel quartiere gli invidiavano. Un modo per imporre la propria personalità, per farsi notare forse, fenomeno in costante crescita a Messina, per cui questo episodio può diventare un precedente importante.

Infatti, nel corso dei servizi di prevenzione svolti nell’ambito di alcuni quartieri urbani dove è maggiore la richiesta di legalità, gli equipaggi del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Messina hanno denunciato in stato di libertà un 27enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone.

In particolare, intorno alle ore 1.15 della scorsa notte, nella via Cesare Battisiti di Messina, una pattuglia dei Carabinieri ha intimato l’ALT al giovane, il quale, a bordo della propria autovettura, stava transitando in quella strada con lo stereo a tutto volume.

Nella circostanza, il giovane è stato segnalato all’A.G., poiché a bordo dell’autovettura i Carabinieri hanno proceduto al sequestro di un potente impianto HI-FI di tipo artigianale capace di erogare oltre 1800 watt, dotato di un amplificatore e due casse acustiche, che sono stati sottoposti a sequestro.

(la foto non si riferisce al fatto di cronaca, ma ne rende l’idea, ndr)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it