NORMANNO.COM, LA REDAZIONE IN STATO DI AGITAZIONE

 

Proclama lo stato di agitazione la redazione di Normanno.com, fra i più “antichi” e stimati quotidiani on line di Messina. Lo comunica nel proprio portale con un comunicato: “La redazione di Normanno, riunita in assemblea, proclama lo stato di agitazione e comunica ai lettori che le pubblicazioni sono sospese a tempo indeterminato”.
 
“La società editoriale, sottoposta ad amministrazione giudiziale, non attuando il programmato rilancio della testata e negando i più elementari diritti dei componenti della Redazione, impedisce qualsiasi prospettiva futura di miglioramento e, trascurando le legittime istanze dei giornalisti, lede la loro professionalità, nonché l’immagine stessa della testata”.
 
La testata d’informazione è diretta da Alessandra Serio, la quale insieme ai suoi colleghi/collaboratori ” hanno creduto di aver costituito la base per migliorare e far crescere il quotidiano sono ben consapevoli che spegnere un mezzo di informazione significa cancellare un pezzo di libertà ma sono altresì convinti che ciò diventa necessario quando non è più possibile garantire che la professione sia svolta con dignità e decoro”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it