SIGMA BASKET: FIRMATA LA CONVENZIONE D’USO DEL PALALBERTI, INTANTO ECCO QUANTO COSTANO I BIGLIETTI

 

Basket Barcellona comunica che é stato firmato a Palazzo Longano il documento di convenzione d’uso del “PalAlberti”. La struttura di Via Napoli é stata quindi affidata in gestione alla società di Via Roma fino al 30 giugno del 2013. In mattinata si era tenuto un incontro al quale ha preso parte anche il Presidente Immacolato Bonina (nella foto).

Nel pomeriggio, poi, la firma della convenzione.  A rappresentare il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto l’Assessore allo Sport David Bongiovanni ed il Responsabile Impianti Sportivi Tommaso Aricò. A rappresentare Baket Barcellona, invece, il Direttore Generale Tommaso Donato accompagnato dal Team Manager Mauro Saja. Presente anche l’esperto Matteo Milioti. Nella giornata di lunedì prossimo, sarà stilato e firmato il verbale di consegna dell’impianto. 

Sono stati anche ufficializzati i prezzi dei biglietti per ogni singolo settore del “PalAlberti” relativi alla stagione sportiva 2012/2013

Settore Parterre: Euro 35,00

Settore “Tribuna Jordan Chillemi”: Euro 30,00

Settore “Gradinata Salvo Sottile”: Euro  15,00

Settore “Tribunetta  Patrizia Romano”: Euro  15,00

Settore “Anello”: Euro 10,00

Settore “Curva tifo”: Euro 10,00

Quanti hanno aderito all’iniziativa “Sosteniamola” avranno diritto a biglietto omaggio in caso di eventuali gare di Play Off. 

Si comunica inoltre che i prezzi sopra elencati saranno validi anche per la gara degli Ottavi di finale delle Final Four Eurobet 2013. In occasione della gara di Coppa, l’ingresso sarà gratuito per i bambini fino ad otto anni di età. Biglietto omaggio per i soci di “Sosteniamola”. 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it