ATM, MIGLIORA LA SITUAZIONE DEI BUS IN CITTA’. BUZZANCA RINGRAZIA DIPENDENTI CON UN TWEET

 

Migliora la situazione degli autobus Atm in città. Infatti dopo una settimana turbolenta, con numerosi villaggi periferici lasciati senza trasporto pubblico, pare che molti dei mezzi prima inutilizzabili, stiano tornando in strada. Giuseppe Buzzanca, l’ex sindaco di Messina, ringrazia i dipendenti dell’Atm tramite Twitter: “Grazie a tutti i dipendenti ATM che con senso di responsabilità hanno riparato bus. No solo mele marce pubblica amministrazione”, aggiungendo poi, “Collaborazione virtuosa. Merito ai lavoratori che hanno preso iniziativa.”
 
La situazione la scorsa settimana aveva toccato minimi storici, con soltanto una decina di autobus che prestavano servizio in città, abbandonando letteralmente diverse zone della città. Pochi erano anche i tram in circolazione, non più di 4, costretti a compiere senza sosta il tragitto Sud-Nord, colmi di passeggeri che attendevano anche mezzora prima di poter usufruire del servizio.
 
I problemi maggiori erano stati riscontrati da chi la mattina alle 7 prende i mezzi per recarsi a scuola, all’università, a lavoro, ed era costretto a trovare soluzioni alternative. 
 (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it