PRIMARIE PD: GIOVEDI’ 22 CONFRONTO PUBBLICO TRA I SOSTENITORI MESSINESI DEI CINQUE CANDIDATI

 

 

Domenica 25 novembre si svolgeranno le elezioni primarie per scegliere il candidato del Pd che concorrerà alla carica di Presidente del Consiglio nelle prossime elezioni politiche. Si vota nei gazebi allestiti in tutta Italia dalle 8 alle 20.
Per poter votare, si spiega sul sito del Pd, è necessario iscriversi all’albo degli elettori: è possibile farlo online sul sito primarieitaliabenecomune. it o recandosi nelle sedi territoriali elencate sempre nel sito presentando la propria tessera elettorale e la carta d’identità.
Possono votare i cittadini italiani, i comunitari residenti in Italia, o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto 18 anni al 25 novembre.
I cinque candidati sono: Pier Luigi Bersani, Laura Puppato, Matteo Renzi, Bruno Tabacci e Nichi Vendola.

Per approfondire la proposta politica dei candidati gli elettori messinesi avranno un’occasione in più: un confronto tra i comitati sostenitori che in città stanno animando il dibattito interno al partito.

L’evento si svolgerà giovedì 22 novembre alle 18presso il Centro Muticulturale “Officina” di Via Croce Rossa. Il confronto a più voci, su temi nazionali e locali, sarà moderato dai giornalisti Gisella Cicciò e Antonio Caffo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it