LICEO ARCHIMEDE, ARRESTATI DUE STUDENTI SEDICENNI CHE MOLESTAVANO UNA COMPAGNA

Sono stati arrestati, ottenendo subito dopo i domiciliari, due studenti sedicenni del Liceo Scientifico Archimede di Messina per ripetute molestie sessuali su una compagna di classe. La situazione durava da tempo e la ragazzina, stanca delle molestie e dalle battute derivanti che giravano anche su Facebook tra i compagni, ha deciso di raccontari tutto ai genitori. Essi hanno immediatamente riferito tutto ai carabinieri, i quali hanno posizionato all’interno della classe della ragazza una telecamera nascosta che ha immortalato le ultime molestie ricevute: i “ragazzi” tentavano di spogliarla ripetutamente, toccandola anche nelle zone intime.

Gli inquirenti hanno immediatamente disposto l’arresto ed adesso con le indagini si proverà a capire da quanto e dove si verificano altri episodi di questo genere.

Oltre all’idiozia prorompente dei due sedicenni coinvolti, dovrebbe far riflettere anche il silenzio (o meglio, le risate continue) degli altri compagni, divertiti, più che inorriditi, da questi inconcepibili atti.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it