PRIMARIE PD, GRIOLI SI DIMETTE DA SEGRETARIO CITTADINO

 “Stamattina mi sono dimesso da Segretario cittadino del Pd. Lo ritengo doveroso per partecipare alle primarie del 7 aprile”. Con questo messaggio pubblicato su Twitter, Giuseppe Grioli conferma ciò che era nell’aria da un paio di giorni: per potersi concentrare pienamente nella sua corsa verso le primarie del Pd, il consigliere provinciale si dimette dalla carica di segretario cittadino del partito.

Questa mattina infatti Grioli ha inviato una lettera di dimissioni alla presidente dell’Assemblea Cittadina, Donatella Sindoni. “Ritengo doverosa tale azione – si legge nella lettera – in ragione della presenza alla consultazione elettorale di altri candidati del Pd”.

Giuseppe Grioli lascia l’incarico dopo 5 anni, durante i quali sono state tante le proposte, soprattutto nell’ultimo periodo, per risolvere i tanti problemi che hanno colpito la città:  “dal trasporto pubblico al ciclo integrato dei rifiuti, ai piani di risanamento economico dell’Ente”.

Due giorni fa Grioli aveva presentato la sua candidatura presso il Centro Multiculturale Officina, invitando i cittadini a “non rassegnarsi, ma a ricominciare a sognare”. (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it