“NOI IN ARTE”: STRAVINCE CON 585 VOTI NUCCIO SCIBILIA, PROSSIMA TAPPA A ROMETTA

 

Strabiliante serata canora a Milazzo con la sesta tappa dello show itinerante “Noi in arte” condotta infaticabilmente con ritmo di mille all’ora da Nuccio Scibilia che ancora una volta è riuscito ad infuocare cast e pubblico presente in sala non solo con la sua esibizione musicale ma anche in coppia con Marika Nicolò soprattutto quando con la canzone Venus degli Sessanta, rifatta in chiave moderna, ha fatto sbalzare in piedi i presenti per coinvolgerli a cantare e ballare.

Colpo mancino della squadra rossa di cui madrina Carmen Spartà, capitana dalla cantante Graziana Lanza che si reimpossessa in questa sesta tappa della fascia rosa ritornando in testa alla classifica. Infatti la squadra rossa ha strappato ai verdi il titolo in carica ottenendo dalla speciale giuria 2933 voti contro i 2920 totalizzati dalla squadra verde di cui madrina Melina Cambria e capitanata dalla cantante Mirella Goldin.

Grandi applausi per la qualificata giuria presieduta da Andrea Italiano e composta da noti esperti musicali: maestro Santi Certo, Viviana Crisà, Dalida Doddo, Fabio Sofia e Elena Donosa che passando la vittoria nelle mani della squadra rossa ha scaturito a fine serata lo scambio della fascia rosa da ogni singolo componente alla squadra vincente composta ancora da Marzia Mazzeo, che ha sbalordito con la canzone di Rita Pavone “La Pappa col pomodoro”, Pippo Ragusi che con l’interpretazione della canzone “Mi manchi” di Fausto Leali ha ottenuto il titolo di migliore new entry della sesta tappa, Carolina Scandurra che con la canzone di Anna Tatangelo “Essere una donna” si è aggiudicata anch’essa la targa di new entry e Mario Zaccone che con l’ultimissima canzone dei Moda “Se si potesse non morire” ha fatto entusiasmare ancora una volta il pubblico.

Ufficializzata la prima madrina esterna dei verdi: Marika Nicolò e targata la titolare del ritrovo Carla Cometti. Il duo che è salito sul podio in questa sesta tappa è stato formato da Pippo Ragusi della squadra dei rossi che ha raggiunto il massimo punteggio di 497 voti e da Mirella Goldin dei verdi che ha ottenuto 494 voti. Nasce così in estemporanea canora in questa sesta tappa il duo Ra. Gol.

Appuntamento sabato 30 marzo al ritrovo di Rometta marea “Trischelè” di Antonio di Agosto ed Emanuela Nibali Lupica per la settima tappa.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it