GRAVISSIMO INCIDENTE ALLA SCORTA DI CROCETTA: IL GOVERNATORE, “ANNULLATI GLI IMPEGNI, ACCANTO AI MIEI UOMINI”

“Sto bene, ma voglio stare accanto ai miei uomini, li seguirò in ospedale e sarò al loro fianco”. Così il Presidente Rosario Crocetta, rimasto coinvolto, fortunatamente senza riportare ferite, in un gravissimo incidente in cui ad avere la peggio sono stati gli agenti della scorta Antonio Grigoli e Vincenzo Zerbo.
Crocetta intorno alle 20:00 di ieri stava percorrendo la Ragusa-Catania seguito dalle auto della scorta, quando una di queste, per cause in corso di accertamento, è sbandata schiantandosi violentemente contro un pilone all’altezza dei nuovi caselli di Cassibile.

“Sono vicino agli agenti della scorta e al presidente della Regione, Rosario Crocetta, coinvolti  nel grave incidente automobilistico sull’autostrda Ragusa Catania. Esprimo a loro e alle famiglie, a nome di tutto il partito democratico,i migliori auguri di pronta guarigione”. Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo.

Il presidente era atteso a Catania dove per  la festa del Megafono, che è stata sospesa, a partire dal concerto serale, in attesa di notizie sulle condizioni di salute degli agenti.
Una lunga notte quella trascorsa all’ospedale di Siracusa , dove i due agenti della scorta sono stati operati.  Antonio Grigoli 41 anni ha subito una frattura esposta alla caviglia destra, e si trova ricoverato in ortopedia in prognosi riservata. L’addetto al seguito del Governatore, Giuseppe Comandatore, 52 anni, ha invece riportato una serie di forti contusioni. Le sue condizioni non destano particolare apprensione. Il terzo agente, Vincenzo Zerbo, è stato ricoverato in rianimazione e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it