CALCIO A 5, FUTSAL PELORO: VINCERE PER TROVARE CONTINUITA’

Dopo l’affermazione sul Città di Leonforte, l’imperativo per la Futsal Peloro è vincere anche l’insidiosa trasferta di domani in casa del Real Calcio, a Termini Imerese,  per trovare quella  continuità di risultati che finora è mancata, soprattutto lontano dal PalaRescifina. Per la sfida, che vedrà opposta ai giallorossi una squadra in difficoltà ma vogliosa di far punti col sostegno del proprio caloroso pubblico, il tecnico Randazzo dovrà fare a meno di diversi effettivi fermati da problemi fisici: si tratta del portiere Giovanni Felis, i centrali Daniele De Luca e Valerio Bucca e gli under Ettore Giliberti e Antonino D’Angelo; sulla via del recupero invece Andrea Consolo.

Ieri sera il la squadra ha disputato, sul gommato della palestra di Montepiselli, un’amichevole con il Savio (C2), utile allo staff tecnico per trarre delle indicazioni sullo stato di forma del gruppo e sulle soluzioni tattiche e di gioco da adottare in terra palermitana.

L’Under 21, reduce dall’eliminazione in Coppa, giocherà il “derby dello stretto” contro Fata Morgana (domenica ore 11). (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it