MESSINA: PREMIATI I CUCCIOLI PIU’ BELLI D’ITALIA

Sono il Golden Retriver di nome Flight of Angels, dell’allevatore Francesco Felici, seguito dall’Alaskan Malamute, Starring Maat Knockout dell’allevamento Starring Maat e il lupo cecoslovacco Foxter Von Rudewolf dell’allevatore Rodolfo Castellano i tre cuccioli di razza vincitori della Pro Plan Cup 2013 che si è svolta a Messina.(FOTO UFFICIO STAMPA)

I cuccioli si sono aggiudicati il premio  assegnato da una giuria di esperti di cinofilia. Il vincitore del podio di ogni tappa volerà al CRUFT’S 2014, una delle più importanti manifestazioni cinofile al mondo.

I più bei cuccioli provenienti dai migliori allevamenti cinofili italiani e stranieri sono stati protagonisti di un’intera giornata di gare di bellezza su misura per loro ed hanno sfilato in passerella per aggiudicarsi il premio speciale “Cuccioli dell’anno”. Un’intera giornata ideata per valorizzare il patrimonio cinofilo degli allevatori italiani e per tutti coloro che hanno potuto ricevere informazioni e curiosità sulle oltre 40 razze partecipanti alla manifestazione.

L’occasione è stata raccolta da centinaia di messinesi che hanno approfittato della giornata quasi estiva per trascorrere qualche ora nella cittadelle fieristica, in compagnia dei loro amici a quattro zampe. Un evento festoso che Serena Capparelli ha fotografato per noi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it