TRAGEDIA SFIORATA SULLA PANORAMICA: AUTO PRECIPITA, MIRACOLOSAMENTE SALVI ZIA E DUE NIPOTINI

Tragedia miracolosamente evitata intorno alle 16:30 sulla Strada Panoramica, dove un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata da una scarpata.

L’incidente autonomo ha visto coinvolta una donna che si trovava alla guida di una fiat 600 grigia che stava uscendo da una piazzuola  panoramica, all’altezza del Villaggio Pace, in direzione Torre Faro. In auto con la donna viaggiavano i due nipotini, un bambino ed una bambina, di 3 e 6 anni.

L’auto è andata fuori strada, finendo la sua corsa oltre il guard rail, nella scarpata sottostante. A chiamare i soccorsi un giovane, rimasto anonimo, che si è subito attivato per aiutare la donna e i due bambini  facendoli uscire dalla vettura.incidente_panoramica

“Non sapevo cosa avrei trovato – ha riferito il giovane “angelo” che si trovava nella piazzuola panoramica in compagnia della sua ragazza – ma quando ho sentito un tonfo ed ho visto l’auto giù nella scarpata, mi sono precipitato. Fortunatamente erano tutti vivi, e li ho aiutati ad uscire mentre stava arrivando l’ambulanza che la mia ragazza ha subito chiamato. E’ stato un miracolo”.

Trasportati all’ospedale Papardo,  i medici hanno riscontrato ferite non gravi.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it