4L TROPHY – ME4AFRICA, SABATO LA SERATA DI BENEFICENZA

Il Rettore con Il TEam di ME4AFRICA e il Prof Cupaiolo

Si svolgerà sabato, 23 novembre, la serata di beneficenza organizzata dal Me4Africa per raccogliere i fondi necessari per la partecipazione al rally umanitario 4L Trophy.

 

L’incasso della serata infatti servirà a coprire tutte le spese necessarie all’equipaggio formato dagli studenti messinesi Daniele Chiara e Francesco Barbera che il 13 febbraio partirà da Parigi per portare aiuti umanitari nel deserto marocchino, il 23 dello stesso mese.
Altri fondi saranno recuperati tramite l’aiuto di sponsor pubblici e privati. Anche l’Università degli studi di Messina, come affermato dal Rettore Pietro Navarra durante la presentazione del progetto, sta contribuendo.

L’evento di sabato si svolgerà al Centro Multiculturale Officina ed avrà inizio nel pomeriggio, alle 18:30, con “Mama Africa… ritorno alle origini”, un’iniziativa delle Associazioni Baobab – Walking together – Anymore onlus, prettamente dedicata al “Progetto Sciacat” e all’Africa in generale.
A seguire, dalle ore 20:45, avrà inizio il rituale sabato all’Officina con Sputnik e Rumble in the Jungle. (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it