KNIT TEA: LAVORARE A MAGLIA IN COMPAGNIA DAVANTI A UNA TAZZA DI TÈ

Knit Tea. “Knit” ovvero “lavorare a maglia”. Aggiungete una tazza di tè e il gioco è fatto. Che voi siate esperte di uncinetto, ricamo e lavori a maglia o semplicemente principianti, il concetto è uno: ritagliare un pezzetto di tempo per sé stessi, dedicandosi ad un’attività estremamente creativa, per di più in compagnia di persone che condividono la stessa passione e con le quali scambiare, perché no, idee e consigli.

Collaudati in America, dove sono ormai diventati popolari, i Knit Tea o Knit Cafè, rappresentano veri e propri incontri per lavorare in gruppo, gustando una calda tazza di tè o caffè e stanno adesso diffondendosi sempre più anche in Italia.

Ferri pronti quindi per domani pomeriggio quando, alle ore 16.30 presso il ritrovo Bond di via Ugo Bassi (ex Caffè Nuovo), prenderà il via questo nuovo progetto, nato dalla collaborazione tra l’Associazione Mogli Medici Italiani e l’Associazione per la promozione dell’artigianato locale “Salotto Creativo” di via Lepanto 12. Un’iniziativa volta dunque a dare nuovo lustro ad un hobby così antico ma allo stesso tempo così appassionante, rivolto ad esperte dei lavori a maglia e non, e a chiunque voglia provare un modo alternativo per rilassarsi, dedicandosi in maniera creativa all’arte. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it