TENTATO FURTO IN ABITAZIONE DEL CENTRO: ARRESTATO 25ENNE

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato questa notte, alle 3.30, Giuseppe Cardia, 25enne sorpreso in flagranza durante un furto in un’abitazione in centro.
I carabinieri sono stati avvertiti probabilmente da un abitante di una casa vicina, il quale aveva sentito rumori sospetti provenienti dall’abitazione in questione.
Raggiunto in pochi minuti il posto segnalato, i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto dopo un breve inseguimento, durante il quale, Cardia, per sfuggire ai militari, si era gettato dal balcone dell’abitazione nel cortile dello stabile, venendo comunque immediatamente bloccato.

 

Cardia era in compagnia di un complice, il quale è riuscito a scappare prima dell’intervento dei carabinieri e si era introdotto all’interno dell’abitazione di proprietà di una donna tramite la porta-finestra di uno dei balconi situati al secondo piano.

Cardia è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina-Gazzi, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it