AICS, SIMPLY E TELETHON INSIEME PER LA RICERCA IN OCCASIONE DEL “1° MEMORIAL MIMMO FINOCCHIARO”

Un’occasione per onorare la memoria di un collega prematuramente scomparso e dare un grosso contributo alla ricerca. Questo il connubio ideato da David Triglia, responsabile del punto vendita Simply Di Viale Regina Elena e Silvio De Salvo, che darà vita al primo Memorial Mimmo Finocchiaro, torneo di calcio a 5 organizzato con la preziosa collaborazione di AICS (sempre vicina al sociale e alla solidarietà) e promosso dalla catena di supermercati Simply insieme alla fondazione Telethon, alla quale sarà devoluto l’incasso dell’evento.

Al torneo,  che si svolgerà domenica nella palestra di Montepiselli (inizio ore 15.30), parteciperanno i dipendenti dei punti vendita di Messina (viale Regina Elena, viale San Martino, Tremestieri, Maregrosso, Palmara, Ganzirri e Contesse), ma anche i bambini della scuola calcio San Domenico e l’ASP Ganzirri, militante nel campionato di serie C. Previste anche degustazioni di prodotti tipici siciliani. La manifestazione si concluderà in serata con le tradizionali premiazioni.

Questo il commento di David Triglia: “La nostra azienda collabora fattivamente da oltre 12 anni con Telethon. Un legame stretto e impreziosito da importanti risultati: oltre 13 milioni di euro raccolti, migliaia di persone coinvolte e centinaia di eventi organizzati sul territorio. Questo Memorial ci permetterà, inoltre, di ricordare, nel migliore dei modi, un amico che non c’è più da un anno e di cui sentiamo sempre forte la mancanza”. (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it