LA POLIZIA ARRESTA PUSHER: SOLDI E DROGA SEQUESTRATI

Camminava ben equipaggiato: il giubotto imbottito non era per riparsi dal freddo, ma per portare sempre con se marijuana, cocaina, bilancino e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. I poliziotti lo hanno arrestato ieri pomeriggio: si tratta di Emanuele Cantali Rappato, 23 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno proceduto al sequestro di quanto trovato nelle tasche del giubbotto: 7,3 grammi di marijuana, 2,3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento. e della somma di 365 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

Trasferito presso la propria abitazione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari, il ragazzo sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

L’arresto del pusher è stato effettuato con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, impegnato nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio che interessano la città di Messina, disposti dal Questore Gugliotta. Servizi mirati che hanno interessato tutto il territorio messinese ed in particolare le zone di Santa Lucia sopra Contesse, San Filippo, Gazzi, Camaro San Paolo con il controllo di persone ed automezzi e con numerose perquisizioni domiciliari.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it