FURCI SICULO (ME): CARABINIERI, ARRESTANO UN GIOVANE PER SPACCIO DI MARIJUANA.

E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio un giovane appena diciottenne, fermato dai carabinieri della Compagnia di Taormina a Furci Siculo, e che nascondeva in casa 52 dosi di marijuana.

L’intervento risale alle  22,30 circa di ieri, quando i militari stavano perlustrando le via del Comune di Furci Siculo, notando il  giovane, che alla vista della pattuglia tuttavia, temendo un controllo, cercava di liberarsi di un involucro contenente una dose di marijuana che  ha lanciato maldestramente a terra nella speranza di non essere notato. Ma i militari prontamente hanno recuperato lo stupefacente e sottoposto a perquisizione personale il giovane che addosso  aveva soltanto un grinder per la macinazione della sostanza.

Non paghi di quanto riscontrato i carabinieri decidevano di procedere ad una perquisizione più ampia. Così al successivo controllo domiciliare sono state  rinvenute, nascoste in un giubbotto nell’armadio, 32 dosi già confezionate della stessa sostanza e altri tre involucri più grandi per un totale di circa 52 grammi di marjuana.

Venivano inoltre rinvenuti 130,00 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio ed un bilancino di precisione.

L’arrestato ha trascorso la notte nelle camere sicurezza in attesa dell’odierna direttissima.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it