SABATO A PIAZZA CAIROLI IL FLASH MOB HIP HOP TARGATO “CINQUE20” (VIDEO TUTORIAL)

Si svolgerà sabato 21 dicembre, alle 18, a piazza Cairoli, un flash mob organizzato da “CinquE20”, un gruppo che si occupa di organizzazione di eventi, formato da cinque ragazze conosciutesi nel 2009 all’Università di Messina, precisamente nell’ambito del corso di laurea in Scienze della comunicazione: editoria e giornalismo.
Le cinque giovani siciliane si ritroveranno sabato a piazza Cairoli per un flash mob prevalentemente “hip hop”, di cui è possibile imparare i passi tramite il video presente in alto, con il tutorial realizzato da Emanuela Tropea, membro di CinquE20 e insegnante professionista di danza hip hop. Inizialmente l’evento doveva svolgersi in via dei Mille, ma l’assenza dell’isola pedonale ha costretto l’organizzazione a spostare di qualche metro il “palcoscenico”.
Al termine del flash mob, è prevista la presenza di cantanti, ballerini e giocolieri che approfitteranno del pubblico per esibirsi. Chiunque volesse partecipare al flash mob e/o esibirsi successivamente, può contattare il gruppo tramite il profilo Facebook o l’indirizzo email [email protected].
Successivamente, non vi resta che ballare. E poi non dite che a Messina non c’è mai niente da fare… (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it