CALCIO A 5, LA FUTSAL PELORO RIPRENDE CON IL MASCALUCIA C5

Intensifica gli allenamenti la Futsal Peloro in vista della ripresa del campionato dopo le festività trascorse: domani sfida con il Mascalucia c5, al Palarescifina, in cui la squadra di Bosco proverà ad iniziare nel migliore dei modi il 2014 e conquistare punti preziosi, utili a migliorare la classifica attuale. Il tecnico non potrà contare sullo squalificato Giovanni Felis , sull’indisponibile pivot Giuseppe Carbone e sul jolly Giuseppe Bruno, reduce da un problema muscolare (tuttavia vicino al recupero);  tra i convocati appaiono però il portiere Salvatore Battiato e il laterale Gaetano Smedile.

Nota positiva per la società giallorossa:  Antonino D’Angelo (classe ’95, nella foto)) è stato convocato  nuovamente nella rappresentativa siciliana per un allenamento, che si terrà domenica 12 gennaio al palasport di Enna, di preparazione in vista del prestigioso “Torneo delle Regioni”. E’ l’unico calcettista messinese a fare parte del gruppo voluto dal team manager Giovanni Patti.

L’Under 21 affronterà, infine, domenica mattina in trasferta l’ambizioso Catania C5 nel tredicesimo turno del campionato nazionale di categoria (girone Z). (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it