CALCIO-MERCATO, MESSINA: COLPO D’AIELLO, GHERARDI ALLA CARRARESE. TUTTI GLI ALTRI NOMI

Prosegue a ritmi serrati il lavoro del ds Ferrigno e del patron Lo Monaco , giunti ormai alla metà del mese di Gennaio. Dopo Pepe, Franco e Caturano, in arrivo un colpo direttamente dalla serie B: si tratta di Rocco D’Aiello, poco utilizzato a Trapani. Il calciatore, classe ’86, vanta esperienze con le maglie di Torino, Triestina e Albinoleffe dopo essere stato il perno della retroguardia del Gela. L’arrivo di D’Aiello porta inevitabilmente a pensare ad una cessione di un difensore già in rosa: il maggiore indiziato è Alessio De Bode, richiesto da diversi club del girone, mentre ha già lasciato la città Gherardi, in procinto di accasarsi alla Carrarese.

Tanti poi i nomi, anche per gli altri reparti: dal pallino Ginestra (Salernitana), sul quale pesa l’incognita del pesante ingaggio, all’attaccante del Frosinone Salvatore Aurelio. Per il centrocampo il Genoa (società con la quale vige un ottimo rapporto di collaborazione) propone l’esterno mancino Pierre Zaine, mentre l’arrivo di D’Aiello sembra raffreddare  la pista che porta a Tommaso Squillace del Catanzaro (fonte Tuttolegapro.com)

Infine, la partita Arzanese-Messina si disputerà allo stadio “Iannello” di Frattamaggiore, causa l’indisponibilità dell’impianto “Vallefuoco” di Mugnano. (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it