CALCIO MERCATO, MESSINA: UFFICIALE L’ATTACCANTE ALESSANDRO DE VENA. PROSEGUONO LE ALTRE TRATTATIVE

Il suo nome, insieme a quello di altri calciatori, circolava già da qualche giorno sui principali siti di mercato. Oggi la società ha confermato l’ufficialità dell’ingaggio a titolo temporaneo di Alessandro De Vena, attaccante classe ’92. Nato a Napoli, ha giocato nella Triestina in prima divisione, dove ha collezionato 18 presenze e 5 gol, mentre negli ultimi due anni ha indossato la maglia del Viareggio, sempre in prima divisione, dove ha totalizzato 5 gol in 34 presenze.

Insieme al suo nome, circola  anche quello di Vittorio Bernardo, in forza al Teramo ma con un passato al Messina (esordì’ nel 2005 nella fortunata annata in massima serie). Manca ancora l’ufficialità, ma diverse testate (fra cui TLP) e anche il noto uomo mercato di Sky, Di Marzio, sembrano abbastanza sicuri che l’affare vada in porto.

Altri calciatori continuano ad essere affiancati al Messina: si tratta di Suarino (centrocampista classe ’90) dell’Aversa e di Aurelio del Frosinone, pista apparentemente abbandonata da Ferrigno ma che non ci sentiamo di escludere dato che potrebbe riaccendersi in questi ultime ore di mercato se venisse offerta la cifra giusta. Si resta vigili anche su Masini, che non ha ancora raggiunto l’accordo con il Martina, nonostante gli assidui tentativi dei pugliesi.

Tante possibili operazioni anche in uscita: il secondo portiere Rino ha richieste dal Portogallo, mentre Chiaria e De Bode piacciono a diversi club della seconda divisione. Bolzan invece lascerà Messina solo in caso di un contatto importante in prima divisione: la squadra più indiziata è la Reggiana. (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it