ZAFFERIA, TERRANOVA (II CIRC.): “A BREVE IL RIPRISTINO DEL MANTO STRADALE”

Giampiero Terranova, consigliere della II Circoscrizione, comunica che la settimana prossima, condizioni meteo permettendo, la Sicilsaldo, l’impresa che nei mesi scorsi ha realizzato il passaggio di una condotta di rete gas lungo quasi tutta la strada principale di Zafferia creando qualche disagio ai residenti, provvederà a ripristinare la sede stradale interessata dai lavori. “La Provincia Regionale di Messina – spiega Terranova – collaborerà con la presenza del personale della Polizia Provinciale e dei cantonieri affinché si agevoli l’intervento e soprattutto vigilerà al fine di garantire alla strada, standard di sicurezza e la consegna dei lavori a regola d’arte”.

 

Il personale provinciale approfitterà dell’occasione provvedere alla potatura e messa in sicurezza di un grande albero che insiste sulla strada che conduce al Villaggio. Tale albero negli ultimi anni si è inclinato a causa di un grosso ramo prospiciente al torrente che lo sbilancia.

 

Giampiero Terranova, in una nota, ringrazia infine Sicilsaldo, Snam, AMAM e la Provincia Regionale di Messina per l’imminente intervento che porrà fine ai lunghi disagi viabili e “confida nel buon senso dei residenti auspicando un ultimo sforzo collaborativo da parte di tutti”. (SIMONE INTELISANO)

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it