LUTTO PER MARIAGRAZIA CUCINOTTA: OGGI A CAMARO I FUNERALI DEL PADRE, “IL POSTINO PIU’ IMPORTANTE”

“Ciao Papa’ …. tutti ti conoscevano come il postino Angelo, con te ogni lettera non e’ mai andata persa… Al postino piu importante della mia vita, a lui che mi ha insegnato che l’onesta’ e’ la qualita’ che ti rende unico. grazie per esserci sempre stato …il papa’ che tutti avrebbero voluto… tvb mg”

Ha voluto condividere con gli amici e i fan questo momento di intimo dolore per la perdita del padre l’attrice messinese Maria Grazia Cucinotta, che oggi, insieme ai familiari, sarà a Camaro San Paolo dove si celebreranno alle 16 i funerali.

Angelo Cucinotta, 91 anni, per 4 decenni è stato un postino scrupoloso e puntuale tanto da essere noto e ben voluto, soprattutto nella sua Camaro che non ha mai lasciato, e che oggi si stringe attorno alla sua figlia più “famosa”, Maria Grazia ambasciatrice di sicilianità nel mondo.

E il caso ha voluto che la sua carriera spiccasse il volo con “Il Postino” Massimo Troisi, il capolavoro cinematografico, che ha fatto conoscere ed apprezzare nel mondo  Maria Grazia Cucinotta- L’attrice è  tornata da Berlino, dove ha ricevuto un Premio internazionale, in tempo per salutare il padre che si era aggravato.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it