ARTIGIANATO IN PIAZZA A GANZIRRI

L’Associazione socio-artistico-culturale Sikania, organizza domenica 9 Marzo, dalle 9 alle 20, nella suggestiva piazza Cutugno di Ganzirri, la rassegna “Marzo in piazza”, esposizione dell’artigianato creativo messinese.
L’evento tende a valorizzare i lavori handmade dei nostri artigiani ed a creare un appuntamento fisso, che si svolgerà ogni seconda domenica del mese, sempre a Ganzirri.
Ospite della rassegna, l’associazione culturale Far Far Away ed Ignazio Lax, che si esibiranno con numeri di animazione di teatro-giocoleria varia.

L’Associazione no-profit socio-artistico-culturale Sikania nasce a Messina nel Novembre 2013, con lo scopo di raggiungere obiettivi sociali, artistici e culturali. Essa promuove la cultura dell’artigianato creativo locale in ogni sua forma ed organizza esposizioni aperte a tutti gli artigiani, associati e non. Valorizza artisti e creativi del luogo e collabora con altre Associazioni no-profit con obiettivi analoghi. Essa opera prevalentemente sul territorio Messinese, ma si prefigge di portare la creatività locale, oltre detti confini.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it