SORPRESO A RUBARE ALLA COIN: ARRESTATO 24ENNE GEORGIANO

Continuano senza sosta i controlli su strada svolti dal Nucleo Radiomobile di Messina nell’ambito del piano coordinato di controllo del territorio del capoluogo peloritano.

Nel pomeriggio di ieri, in Messina,  i militari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato JELADZE Giorgi, cittadino georgiano classe 1990, irregolare sul territorio italiano, il quale alle ore 14.00 circa veniva sorpreso da personale di sicurezza del magazzino “Coin” del Viale San Martino  mentre tentava di allontanarsi senza avere pagato merce per un valore complessivo di euro 160,00 circa, occultandola nel proprio marsupio al cui interno aveva posizionato un contenitore in metallo rivestito da carta di imballaggio allo scopo di schermare i dispositivi anti-taccheggio degli articoli prelevati.

Jeladze è stato fermato mentre tentava di darsi alla fuga da pattuglia motociclisti prontamente intervenuta sul posto in seguito a richiesta su utenza di emergenza “112”.

Perquisizione personale del giovane permetteva il rinvenimento di ulteriori due capi di abbigliamento ancora provvisti di etichetta, verosimilmente asportati da un altro esercizio commerciale in corso di accertamento, che sono stati sequestrati unitamente al citato dispositivo schermante.  Termine formalità di rito, arrestato veniva trattenuto interno camera di sicurezza Stazione CC Messina-Gazzi in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it