UNIME, ORARI NAVETTE ANNUNZIATA? DECIDERANNO GLI STUDENTI SU FACEBOOK

Saranno gli studenti dell’Ateneo a decidere i nuovi degli orari dei bus navetta verso il Polo Annunziata, dopo le richieste di ridefinizione avanzate nei giorni scorsi.
Stamane, infatti, si è svolto un tavolo tecnico per discutere alcune problematiche legate al servizio di trasporto gestito dall’Università (offerto gratuitamente ai propri studenti, assegnisti, dottorandi e borsisti), che collega il capolinea Nord del tram con il Polo Annunziata. La prof.ssa Adele Marino, mobility manager dell’Ateneo, i rappresentanti dell’Area Appalti e delle associazioni studentesche (Ages, Atreju e Messina Giovane quelle che hanno partecipato) hanno formulato due alternative.
Gli studenti potranno ora scegliere quella che riterranno più idonea alle loro esigenze, attraverso un sondaggio – promosso e gestito dalle stesse associazioni studentesche – che sarà ospitato, a partire dal pomeriggio di oggi (2 aprile), sulla pagina Facebook ufficiale dell’Università di Messina . Si potrà votare fino alle ore 20 di venerdì 11 aprile.

 
Dunque, cari studenti, non vi resta che scegliere: orario A oppure orario B? Potete sceglierlo ora cliccando qui, così come hanno fatto finora una quarantina di studenti. Che sia la svolta per una vera e propria interattività fra Università e studenti? (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it