INCIDENTE MORTALE A GALATI MAMERTINO: COPPIA DI ANZIANI VOLA NEL BURRONE, LUI MUORE

E’ costato la vita ad un pensionato di 77 anni un terribile volo mentre si trovava al volante della sua auto con la moglie. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 15 di oggi in località Paratore nella scorrevole che conduce al Comune di Galati Mamertino. Una Fiat Punto condotta da Giacomo Carcione, 77enne del centro montano, ha sfondato il guard rail ed è precipitata nel burrone sottostante.

L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie Giovanna Parafioriti, che viaggiava sulla stessa auto, è stata trasportata in condizioni non gravi, al vicino ospedale di Sant’Agata Militello.

Ancora da capire le dinamiche dell’incidente in cui ha perso la vita il bidello in pensione e padre di tre figli.

Secondo le prime ricostruzioni, la loro macchina avrebbe dapprima sfondando le barriere di protezione, per poi precipitare nel nulla per diversi metri, fino ad accartocciarsi esattamente dentro il torrente Zappulla.
A lanciare l’allarme sarebbero  stati alcuni pastori della zona che, nel pascolare le loro pecore, si sono resi conto di quel che stava per accadere senza poter far nulla per evitare la tragedia.
Subito allertati, i Vigili del Fuoco insieme ai carabinieri della stazione locale si sono precipitati sul posto. (Fonte: 98zero.com)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it