DALEK SESSION #1: OVO “HARMONIA MACROCOSMICA”

Sono gli Ovo con il brano “Harmonia Macrocosmica”, tratto dal loro ultimo album ”Abisso”, ad inaugurare la prima video session targata Dalek Studio.

Le “Dalek Session”, così come vengono definite, sono un nuovo progetto targato Dalek, lo studio di registrazione professionale che oltre a missaggio, mastering e sala prove ha inaugurato un nuovo percorso indirizzato non solo ai musicisti in senso stretto ma a tutti gli amanti e fruitori della musica indipendente. Tra le nuove attività spiccano le Dalek Session che si aggiungono ad altre attività come i “Secret Dalek Show”,  live intensi tenuti nella sala prove Dalek e riservati a pochi intimi, i più celeri ad accaparrarsi i posti disponibili.

In questa prima puntata delle Dalek Session  potrete gustare il “noise” degli Ovo,  formazione composta da Bruno Dorella e Stefania Pedretti  e ormai a tutti gli effetti  considerata come una delle band più attive nel panorama noise italiano ed internazionale, un duo che da 13 anni continua a sperimentare e spingersi sempre più verso una continua ricerca dell’estremo, accompagnandovi tra gli specchi deformanti dei vostri sogni più contorti al ritmo di un sabba tribale.

Come se non bastasse, prossimamente le telecamere delle Dalek Session saranno puntate su Jealousy Mountain Duo, band  tedesca dai risvolti “Experimental Math-Jazz”, Klaus Legal, progetto elettronico proveniente da Saint-Etienne e i nostrani Les Spritz.

Se tutto questo vi incuriosisce o, semplicemente,  ricercate informazioni più dettagliate sulle prossime Dalek Session e su tutte le attività riguardanti lo studio di registrazione basta collegarsi al sito: www.DalekStudios.it  – Buon rock a tutti.

 

Francesco Algeri  (@fralgeri)

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it