BRIGATA AOSTA: ARDIZZONE, GRATITUDINE PER LAVORO SVOLTO IN AFGHANISTAN

Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, ha partecipato ieri  alla caserma Scianna di Palermo, alla cerimonia per il rientro dall’Afghanistan della brigata “Aosta”.
“Ho voluto essere presente per esprimere personalmente l’apprezzamento e la profonda gratitudine – ha affermato Ardizzone – per il lavoro svolto da nostri militari nei sei mesi di permanenza nella provincia di Herat. La brigata “Aosta” rappresenta certamente una punta di diamante del nostro esercito nelle missioni di pace. E di questo non posso che compiacermi con il comandante Michele Pellegrino. Il mio commosso pensiero e, sono certo di tutto il Parlamento siciliano, in questo momento, va anche ai caduti, militari e civili, che nell’adempimento del proprio dovere, al servizio del Paese e della comunità internazionale, in questi anni hanno perso tragicamente la vita”.

 

Nella foto da sx il procuratore regionale della Corte dei Conti, Guido Carlino, il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone, il vicesindaco del Comune di Palermo, Cesare La Piana, il comandante della Regione militare “Sud”,Corrado Dalzini e il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Giuseppe Governale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it