AREA PEDONALE: DOMANI “COLORIAMO UN GIOCO”, INIZIATIVA PER BAMBINI DI CINQUE20 E IV CIRCOSCRIZIONE

Si svolgerà domani pomeriggio nell’area pedonale (precisamente in via E. Lombardo Pellegrino, nel tratto dal viale San Martino a Via dei Mille), dalle 16:30 alle 19, l’evento culturale e ludico per bambini dal nome “Coloriamo un gioco”, organizzato da CinquE20 Messina in co-organizzazione gratuita con la IV Circoscrizione.
Durante l’evento i bambini verranno coinvolti in diversi giochi. Saranno forniti materiali naturali per la realizzazione di disegni con tema Primaverile e Pasquale, mentre un’insegnante di danza professionista aiuterà i bambini a realizzare delle piccole coreografie. I disegni, inoltre, verranno esposti in alcuni negozi della via che hanno aderito all’evento, per la durata di una settimana.
CinquE20, in collaborazione con il Comune, aveva già contribuito ad un evento  d’animazione per bambini durante la settimana di carnevale svoltosi nell’isola pedonale del centro. L’evento si svolge due settimane dopo l’uscita del video “Happy from Messina”, realizzato dallo stesso gruppo che ha voluto mostrare al mondo del web, con il proprio lavoro, tutte le bellezze e le particolarità della nostra città, seguendo la moda scatenata dal tormentone musicale di Pharrell Williams. (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it