PASQUETTA ALCOLICA: A SOQQUADRO PRONTO SOCCORSO DEL POLICLINICO, ARRESTATO

Ha messo a soqquadro il pronto soccorso del Policlinico, utilizzando una sedia a rotelle per farsi largo tra medici e paramedici che tentavano di curargli una ferita dovuta ad un piccolo incidente domestico. L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 20 circa quando Rosario Aloisi, 33 anni, pregiudicato, visibilmente ubriaco dopo una giornata trascorsa a bere e mangiare si è improvvisamente scagliato contro il personale medico che ha immediatamente chiesto l’intervento dei poliziotti.

Soccorso e trasferito al pronto soccorso in ambulanza, l’uomo, verosimilmente ubriaco, ha improvvisamente perso il controllo aggredendo verbalmente medici e paramedici e rifiutando ogni tipo di cura.

Si è poi scagliato contro oggetti e suppellettili danneggiando una barella ed una sedia a rotelle e travolgendo quanto e chi lo ostacolasse.

I poliziotti intervenuti sono riusciti a bloccarlo non senza difficoltà dopo essere stati prima insultati e minacciati. Hanno pertanto proceduto all’arresto del trentatreenne per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it