NEBRODI ART FEST 2014 : CONCORSO INTERNAZIONALE PER DJ

Una consolle per azzerare le distanze è la ricetta del #NebrodiWantsYou Contest 2014, concorso rivolto ai Dj di tutto il mondo che vorrebbero vivere da protagonisti il Nebrodi Art Fest 2014 che si terrà dal 7 al 9 Agosto a Castell’Umberto.

Il concorso, rivolto a tutti i Dj, ha anche l’obiettivo di unire ideologicamente  il Nord e il Sud attraverso la collaborazione con due importanti organizzazioni di eventi musicali e culturali come il B.U.M (Bologna Underground Movement) che da anni offre la possibilità di condividere la cultura underground attraverso la passione e l’esperienza di musicisti, producers, Djs, Vjs  e No Joke, l’organizzazione di alcuni Djs palermitani che si impegnano nella diffusione di ogni sorta di vibrazione musicale all’interno del panorama siciliano.

La sinergia tra queste due realtà sarà fondamentale nella selezione e nell’ascolto dei mixtape che gli aspiranti Dj potranno sottoporre all’attento giudizio della variegata giuria semplicemente inviando il loro mix audio (massimo 10 minuti) all’indirizzo mail [email protected] , dopo, però, aver letto attentamente il bando del concorso scaricabile qui:  http://nebrodiartfest.org/it/bando.html.

I fortunati e abili vincitori avranno la ghiotta possibilità di esibirsi nella splendida cornice dei Nebrodi condividendo il palco del Nebrodi Art Fest con artisti di fama internazionale.

Per maggiori informazioni e curiosità basta scaricare il bando di concorso o collegarsi al sito ufficiale, nebrodiartfest.org o all’immancabile pagina facebook “Nebrotrip”.

Preparate le cuffie… #NEBRODIWANTSYOU.

 

FRANCESCO ALGERI (@fralgeri)

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it