MESSINPOSA, VIA E.L. PELLEGRINO STRACOLMA PER L’EVENTO DI MODA, MUSICA E DANZA

Si è svolto ieri pomeriggio, domenica 11 maggio, in via Ettore Lombardo Pellegrino, all’interno dell’area pedonale, un particolare evento realizzato dall’Associazione CinquE20, in collaborazione con Radio Street Messina ed i numerosi partner che supportano il gruppo e che hanno aderito all’iniziativa. E’ stata infatti notevole la cornice di pubblico che ha seguito MessInPosa, un evento in cui moda, musica e danza si sono unite per dar vita ad uno spettacolo inedito. Nell’area suddetta diverse modelle e modelli, esclusivamente messinesi, hanno posato su quattro pedane, indossando gli abiti forniti da alcuni negozianti della stessa via Pellegrino. Sulle stesse pedane, hanno posato anche alcuni bambini, vestiti sempre dai negozianti della zona dove si è svolto l’evento, partner di CinquE20. Tra una posa e l’altra, i modelli sono stati affiancati dalle applauditissime esibizioni delle crew di hip hop, “Phenomen Family” e “New Alma Crew”.

Tanti gli applausi riservati anche al giocoliere Ignazio Lax, che si è esibito più volte durante lo spettacolo. Inoltre, per la parentesi canora della manifestazione, si è esibito Andrea Gentile, mentre la serata si è conclusa sulle note delle Rime Sature, noto gruppo rap messinese. Al termine dell’evento, altri partner di CinquE20 hanno realizzato un delizioso rinfresco, con pizze, rustici, bevande fresche e tanto altro. L’evento è stato condotto dagli speaker di Radio Street Messina. E’ possibile vedere le fotografie dell’evento su Instagram, cercando l’hashtag #messinposa . Ancora una volta CinquE20 ha riempito, insieme ai suoi partner, via Ettore Lombardo Pellegrino, dopo la manifestazione dello scorso 19 aprile, quando si era svolto “Coloriamo un gioco”, evento ludico e di animazioni per i bambini. All’interno della manifestazione i bambini avevano potuto colorare vari disegni forniti da CinquE20, mentre i membri dell’associazione si occupavano dell’animazione, con balli e sculture di palloncini.

messinposa2

Lo staff di CinquE20 si ritiene totalmente soddisfatto per lo svolgimento della manifestazione che ha ricevuto un buon feedback dal pubblico: “tanto lavoro svolto per preparare questa manifestazione, ha dato i suoi frutti. Non possiamo che essere soddisfatti, visto che si trattava del primo evento del genere organizzato da noi. Ringraziamo i numerosi partner che ci hanno affiancato durante la realizzazione dell’iniziativa ed il numeroso pubblico che ha letteralmente riempito via Ettore Lombardo Pellegrino. Non ci fermiamo qua: l’area pedonale è un’opportunità per la nostra città e proveremo a valorizzarla ancora con altre iniziative”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it