IL MUSICAL JESUS CHRIST SUPERSTAR SEMPRE PIU’ GIALLOROSSO

Proseguiranno al teatro Sistina di Roma, per tutti i weekend di Giugno, le repliche del Jesus Christ Superstar, l’opera rock interpretata da Ted Neeley, il Jesus Christ del celebre film di Norman Jewison.

La notizia apparentemente può mandarvi fuori strada visto che per godere di questo splendido spettacolo, diretto da Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla Peep Arrow Entertainment, bisognerebbe essere a Roma ma la novità rilevante è in realtà un’altra.

Questo capolavoro intramontabile, questo spettacolo che ha coinvolto, solo  nell’ultimo mese, ben 40 mila spettatori, si tinge, infatti, sempre più di giallorosso.

Il motivo è presto detto; nelle repliche in programma a partire dal prossimo 6 giugno, la chitarra principale del musical sarà infatti affidata al messinese Andrea Inglese che farà quindi parte dell’orchestra del Jesus Christ Superstar, infoltendo la truppa originaria di Messina che vede la contemporanea presenza di Massimo Romeo Piparo, deus ex machina dello spettacolo, e l’attore Paride Acacia  (Hannas).

La redazione di messinaora coglie l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo ad un artista “Made in Messina”,come Andrea, da anni in giro per lo stivale con la sua fida 6 corde e adesso pronto a ben figurare in un ruolo difficile ed allo stesso tempo emozionante, oltre ovviamente a tantissimi complimenti e auguri a tutto lo staff.

 

Francesco Algeri (@fralgeri)

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it